Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

Videl and Gohan Bios (e love story!)

C'è un solo Gohan principale ma dato che Mirai Gohan ha comunque molta importanza nella storia di Trunks, metterò anche lui!


MIRAI GOHAN





Questo è Mirai Gohan, il migliore amico nonchè maestro di Future Trunks. Dopo la morte di Goku, è stato Gohan a confortare Chichi anche se per poco, visto che i cyborg iniziano a terrorizzare la gente. Gohan è l'ultimo guerriero sopravvissuto ai cyborg così decide di allenare Trunks, l'ultima speranza dell'umanità arrivando anche a sacrificare la sua vita per salvarlo e per farlo arrabbiare al punto tale da raggiungere lo stadio di Super Saiyan. Della vita sentimentale di Mirai Gohan non si sa molto ma sono sicura che in un modo o nell'altro Videl l'abbia conosciuta e quindi abbia dato vita a Mirai Pan. E' sconosciuta la causa che gli ha permesso di diventare Super Saiyan ma sono sicura che sia legata alla scomparsa di Goku e dei suoi amici Piccolo e Crilin.



SON GOHAN



Son Gohan è il primogenito di Goku e Chichi, nato nel periodo di pace conseguente alla sconfitta di Piccolo al Torneo Tenkaichi. Gohan passa i primi 5 anni della sua vita spensieratamente ma poi, con l'arrivo dei Saiyan, verrà allenato da Piccolo per diventare un vero combattente e sviluppare le sue doti di guerriero Saiyan. Col passare del tempo Gohan diventa sempre più forte anche se gli allenamenti non gli piacciono, lui preferisce studiare (anche per pressione di sua madre). A 16 anni Gohan va al liceo e combatte il crimine sotto le sembianze di Great Saiyaman, e continua a badare alla madre e al fratellino. Diventa Super Saiyan la prima volta nella Stanza Dello Spirito e del Tempo, allenandosi con Goku, all'età di 9 anni. Al liceo si innamora di Videl con la quale si sposa e ha una bambina, Pan. E' molto legato a suo padre Goku, a Chichi e a Goten e inoltre è particolarmente amico di Piccolo, tanto da essere stato la causa del suo cambiamento ed è amico anche di Dende.


MIRAI VIDEL

Anche per lei non ho immagini ma sono sicura che Videl esista anche nel futuro e che sia riuscita a sopravvivere (almeno ai primi tempi) ai cyborg (Mister Satan avrà sicuramente escogitato qualcosa...)



SATAN VIDEL



Videl è la figlia di Mister Satan, il campione di arti marziali, e quindi è senza dubbio una ragazza forte e ricca. Il suo passato è sconosciuto ma si sa che ha vinto numerosi tornei e che all'età di 16 anni frequenta il liceo di Satan City, dove incontra Gohan. Videl essendo molto forte, collabora spesso con la polizia e all'arrivo di Great Saiyaman fa di tutto per scoprire chi è e alla fine ci riesce, smascherando Gohan e ricattandolo di rivelare a tutti la sua identità se lui non l'allenerà in vista del Torneo. Giorno dopo giorno Videl diventa più forte e si innamora di Gohan col quale si sposerà e avrà una bambina Pan.



VIDEL AND GOHAN LOVE STORY



Scusate ma quella di Videl è la prima immagine che esista, nel senso che Videl da piccola non si vede e, alla sua prima comparsa ha già 16 anni! Comunque indiscussamente Videl e Gohan sono una delle coppie più amate, il loro amore nasce sui banchi di scuola: all'inizio Gohan è preoccupato che Videl racconti in giro che lui è Great Saiyaman e poi non ha nessuna esperienza con le ragazze. Videl invece sin dall'inizio è sospettosa nei suoi confronti, ma si rende ben presto conto della straordinaria potenza di Gohan e decide di farsi allenare da lui, fino ad innamorarsi. Quando tutti credono Gohan ucciso da Majin Boo, Videl è l'unica che è ancora sicura della sua salvezza e, alla fine, aveva ragione. Al termine dei problemi con Majin Boo i due, infine, si sposano. Dalla loro unione nasce Pan, che erediterà le caratteristiche di entrambi i genitori (e quindi anche la stupefacente forza fisica!)