Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!
  • us
  • fr
  • it
  • de
  • es
  • pt
Selezioni un paese:



†Sacred Order of Knights†

Le leggi del regno di Avalon

L'articolo I: "Nella fedeltà al vostro Re e nella lealtà al vostro castello, i vostri voti li dichiarano di essere obedient e rispettosi verso quelli scelti dai vostri pari: I nostri signori che conducono i nostri eserciti nella battaglia, i nostri duchi che rappresentano le nostre parole ad altre e coloro che dal nostro ordine o l'indirizzamento del castello possiede il titolo o si allinea sopra voi. Il vostro castello è la vostra vita di GIOCO ed il vostri re e KORT è la legge."

L'articolo II: "Teniamo insieme da una comunanza di scopo, obiettivi comuni e dalla necessità, in difesa del regno. Come tali, dichiaro queste cose per essere proibito a da Law dello SOK: insulto o seccatura, provoca, incite, o esca, per tutto il motivo, i vostri membri del collega o qualunque individui che possono essere presenti. Dobbiamo ingranare le nostre resistenze e debolezze collettive; promuova gli scambi di idee ed esperienze, prevalere nel nostro scopo, i nostri obiettivi comuni ed in difesa del regno. Fare di meno è di diminuire il honor."

L'articolo III: "L'incidente o il mayhem inflitto sui membri del castello del collega, cittadini dell'indirizzamento di regno, di diplomazia o del castello, a meno che proscritto nell'addestramento di battaglia, sia proibito da Law."

L'articolo IV: "Honor e dovere con fedeltà ai vostri mezzi del re siete leali al vostro re, al vostro castello ed al regno. L'più alto crimine è Treason. Treason è tutta l'azione contraria indirizzamento a Law del re o del castello, rifiutante qualunque ordine da quegli più alti nel Rank, se nella pace o in guerra. Traitors è essere affermata pubblicamente per exiled, getto fuori dal castello e dal regno."

L'articolo V: "Per venire a contatto del nostro scopo, raggiunga i nostri obiettivi e provveda alle nostre difese; Dobbiamo sostenere la nostra prontezza di battaglia, fornire la sicurezza ed il benessere per il nostro cittadinanza, promuovere lo sviluppo e provvedere ad un'economia sana. Ogni cittadino del regno fornirà al regno un la parte delle loro abilità, con l'avventura o il misadventure, al Ministero del Tesoro del regno. Aggiungendo alla ricchezza del regno, permettete affinchè il regno aiutiate c'è ne dei nostri membri in tempo di bisogno. Tutti si avvantaggeranno ed il regno prospererà."

L'articolo VI: "Valuti il vostro re ed il vostro signore delle vostre realizzazioni, scoperte ed esplorazioni durante i regni. Se dispute o feuds presentano con altri membri di altri castelli o regni: faccia una petizione il vostro signore per riparazione ed il senso. Comunichi il vostro problema con il Master@armi, esso sarà il suo lavoro contribuire a depositare tutte le dispute fra i membri"

L'articolo VII: "Rappresenti il vostro re ed il vostro castello con honor verso altri nei regni. Le vostri parole e comportamento dovrebbero promuovere Avalon ad una luce positiva. Eviti il vantaggio ingiusto nel combattimento. Introito soltanto che cosa è la vostra parte equa affatto di raggruppamento. Doni quello che non avete bisogno dei vostri membri del collega."

L'articolo VIII: "Non fornisca informazioni affatto del genere, a qualsiasi altra che cerchi di esaminare a fondo i nostri funzionamenti interni riservati. Non cerchi alleanze indipendenti che possano diminuire il nostro honor secondo altri. Faccia riferimento tutti i contatti o richieste di informazioni al re o al vostro signore."

L'articolo IX: "Soprattutto, sia allineare ai vostri cittadini del collega, le loro sensibilità, le loro motivazioni, le loro interazioni con altre nel regno. Concedisi la stanza transformarsi in più di che cosa immaginate voi stessi essere. Ma ricordisi di che è soltanto un gioco e non prende nulla dal gioco di nuovo al mondo reale."

L'articolo X: "Una volta chiesto di comparire nel Council del re, un ordine del giorno sarà annunciato e ciascuno parlerà una volta chiesto a fare così dal re. Tutto è consigliato a partecipare agli argomenti di Dichiara. Un citizenry forte fa un regno forte. Una volta chiesto, metta avanti le vostri idee o pareri semplicemente come possibile. Non discuta o non interrompa chiunque che stia parlando. Fare così causerà la vostra perdita di presenza del Consiglio e dell'orecchio del Consiglio. Tenga i vostri pensieri e pareri finchè tutti hanno avuti loro opinione. Potete allora fare una petizione (con riservato dica a) per ulteriori pubblici alla discrezione signore del vostro o del re."

L'articolo XI: "Che la protezione del regno dalla tirannia, è diventato necessario adotti una Legge di sommossa. Se in qualunque momento il giudizio del signore o del re presunto si è compromesso, dalle forze interne o esterno, he/she può essere rimosso. Il re sarà rimosso con il voto unanime da KORT e la maggioranza 2/3rds dal regno. Tutto il membro può fare una petizione il suo signore rivoltarsi contro il re. Un signore sarà rimosso dal voto unanime del dal castello in attesa e da una votazione maggioritaria 2/3rds da KORT."

L'articolo XII: "Accelerare gli argomenti di risoluzione, il re deciderà, con le opinioni dei suoi consiglieri (KORT), su tutte le edizioni in corso in cui il buon del regno è in gioco. Tuttavia, tutta la decisione presa dal re può essere capovolta da una votazione maggioritaria 2/3rds da KORT."