Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

Reincarnazione

Questo è stato il primo aspetto del paranormale a richiamare la mia attenzione. La reincarnazione mi ha introdotto in questo mondo misterioso, pieno di cose da scoprire, situazioni nuove ed insolite da vivere. Ci sono persone che non credono in cose come questa e qualche religione non le accetta affatto. Come ho detto durante questo mio lavoro rispetto ogni tipo di pensiero. Io ho semplicemente i miei.

Ho letto molte volte che la cosa più comune che accade alla gente in queste esperienze è il 'deja vu', cioé la sensazione di ricordarsi di un posto mai visto prima. Quando si arriva in questo posto, tutte le cose vi sembrano familiari. E' un sentimento strano, è come se i ricordi fossero stati lì, nella vostra memoria, in un angolo di cui non avevate coscienza. Proprio come il soffitto di una casa appena acquistata pieno degli oggetti appartenuti al precedente proprietario.

In Oriente, dove la gente è immersa in una cultura che accetta la reincarnazione come un fatto naturale, molte persone possono ricordarsi delle loro vite precedenti. Ciò non avviene soltanto per 'flash' ma come un'esperienza totale, specialmente in giovane età, da adolescenti o bambini. Io ho cominciato a vedere i miei ricordi del passato da bambina, all'età di tredici anni. Può darsi che sia più facile credere in queste cose quando siamo ancora dei bambini ? E' probabile: a quell'età non siamo ancora programmati a credere soltanto nelle cose razionali e a chiudere gli sportelli della nostra anima alle cose che non possono essere spiegate (almeno non ancora) facilmente dalla ragione. Quando siamo bambini i nostri cuori sono puri ed abbiamo appena iniziato ad imparare che ci sono alcune cose da temere. La società ancora non ci ha ancora contaminato con i suoi valori. Questo è quello che accade nella nostra parte del mondo e molti di noi non conservano a lungo i ricordi delle loro vite precedenti. Alcuni però riescono a farlo e questo è quello che è accaduto a me .

La maggior parte dei ricordi circa le vite precedenti è relativa a vite tormentate, fatti traumatici o molto speciali. Le persono non ricordo le loro vite 'normali' ? Si, ma pensate a quello che vi succede adesso: Non è forse vero che è molto più facile ricordarsi delle cose più importanti: la
nascita di un figlio, il primo giorno di scuola, il primo amore. Non soltanto cose piacevoli ma anche ricordi dolorosi. Lo stesso accade con le vite precedenti, Alcune persone si trascinano in questa vita i problemi che hanno avuto nel passato e non hanno coscienza di questo. Ad esempio hanno paura dell'acqua perché in una vita precedente sono annegati. Ho sentito molte cose sulle terapie, basate su questi presupposti, che aiutano le persone a superare i loro traumi, facendo in modo che si ricordino tutto in modo rilassato. Ci sono molti saggi in giro e sono sicura che ne avete sentito parlare. In ogni modo, anche se si tratta di qualcosa di traumatico, il ricordarsi di una vita precedente è qualcosa di semplicemente straordinario.

Le memoria di una vita passata sono un ricordo ma quando le invocate voi invocate anche una cosa nel suo intero, le persone che hanno vissuto con voi, i vostri sentimenti e così via. State di nuovo vivendo quella vita, trasportandovi ancora a quel periodo di tempo. Non è semplicemente il ricordarsi di una cosa di ieri: è qualcosa di molto più forte. Sto ancora pensando alla questione passato-presente-futuro. Quando si ricorda queste cose si vive tutto di nuovo. Si viaggia a quel tempo. Passato, presente e futuro non potrebbero esser soltanto dimensioni differenti? Non so. Come ho già detto, a questa domanda è molto difficile dare una risposta. Ma se chiedeste la mia opinione direi di si, specialmente a causa di quello che ho visto, letto e, soprattutto vissuto. E' qualcosa di molto simile ad un viaggio astrale, questo è innegabile. E' come il viaggiare attraverso le dimensioni: vi sentite esattamente nella stessa maniera. Io mi ricordo di tre delle mie vite passate. Due mi sono più chiare. Ma forse la terza non era niente di interessante :)). Una di queste è stata realmente traumatica ed è anche quella che mi ricordo più nitidamente, con maggiori dettagli. Una cosa interessante da dire è che, nonostante tutto, ho molti ricordi positivi anche di questa vita.

Una volta io ed una mia amica abbiamo fatto un viaggio astrale collegate telepaticamente: non dite che non avete mai sentito che una cosa come quella è possibile perché nemmeno noi lo avevamo sentito. Mentre facevamo questo viaggio, non ho potuto controllarmi ed ho cominciato a ricordare molte cose su una delle mie vite precedenti. E' stata un'esperienza fantastica perché la mia amica ha potuto sentire tutto, vedere tutto. Ha saputo descrivermi tutto prima che io potessi parlarne. Ha vissuto un po' della mia vita precedente con me. Non è stato niente di spaventoso, per nessuna delle due. Anche se è stata un'esperienza breve, è stato indimenticabile.

Bene, non è mia intenzione parlare di tutte le mie esperienze personali... Ho sentito voglia di parlare dei viaggi attraverso le dimensioni e, magari, parlare con persone con i miei stessi sentimenti oppure che, come me, vogliono parlare di questo tipo di fenomeni. Ma se voi volete parlare con me delle vostre esperienze o ascoltare qualcosa sulle mie oppure ancora semplicemente cambiare idea, beh io sono qui. Benvenuti nel mondo dei sentimenti contrastati, dei pensieri mescolati, delle menti ... (confuse ?? boh). Benvenuti nel mondo di questa miscellanea di dimensioni ...
 

Home