Ognuno sogna. Alcuni si ricordano dei loro sogni, altri no. Alcuni dicono che i loro sognisono a colori. Altri dicono che sono in bianco e nero. Alcuni non riescono a ricordarseli.Ma cosa si può dire di quei sogni dove si ha la sensazione che le cose siano reali? Voi vedete accadere le cose come se realmente stessero accadendo. Alcune persone tentano di toccare gli altri e le cose. Ma questo non è possibile, perché, come in un viaggio astrale,state visitando una dimensione differente. A volte voi potete vedere anche le cose della vostra casa, il vostro papà, lì che dorme, il vostro gatto. Ma è un'altra dimensione. Bene, se state leggendo questo perché conoscete molto bene i viaggi astrali, è certo che questo genere di sogni vi sono familiari. Questi strani sogni, dove vi sembra di galleggiare, non sono nient'altro che un TIPO di viaggio astrale. A me piace definirli: 'un modo di viaggiare attraverso le dimensioni'.
Naturalmente, potreste dire che è differente da un sogno normale perché potete semplicemente 'sentire' le cose. Mi pare che, anche se qualcuno dice di sì, non sia possibile gestirlo, programmarlo prima di andare a letto. Quando voi provate a farlo e sognate quello che volete, avete il controllo del vostro sogno, ma non è di QUESTOtipo di sogno che vi sto parlando qui, ma soltanto un sogno normale. Quelli di cui parlo, accadono solitamente senza alcun controllo. I viaggi astrali e questi strani sogni, non sono la stessa cosa? È come se questi sogni fossero un genere di viaggi astrali, ma non sono la stessa cosa, non mi piace classificarli così. Perché? A causa delle cose che accadono...
Il punto fondamentale che li riguarda, sono delle 'creature' che possiamo trovare nel nostro cammino.Chiamiamole 'creature' perché sono enti che non possono essere definite comunemente come questo o quello. Sono forme di energia. Alcune maligne, alcune benigne. Non è assolutamente facile da individuare di quale genere di energia esse siano. Anche se si è abituati ai viaggi astrali, è un nuovo mondo immenso... La comunicazione è fatta in un modo differente, io la chiamo sentimento totale. Non ci sono parole. Quando comunicate con qualcuno, state trasmettendo, a lui/lei, una cosa intera, che include cosa desiderate dire e cosa state sentendo, tutto insieme. Allora, c'è un tipo di sincerità, che a prima vista, rende le cose molto strane, ma secondariamente, molto affascinanti. I sentimenti sono dappertutto e c'è bisogno di abilità per riconoscerli. Per questo, qui è tanto difficile sapere cosa è bene e cosa è male. Faccio un esempio: state guardando un bel tramonto, con tutti i suoi colori, ed avete una sensazione di malinconia, vi ricordate d'un fidanzato/a che non avete più. Se 'comunicate' questo a qualcuno, riceverà tutte ste cose che avete pensato, il bel tramonto, tutti i suoi colori, la sensazione di malinconia, tutto mescolato. Può sembrare strano, ma è ciò che accade, una specie di comunicazione futura. Così complessa come l'uomo stesso, ma che è più completa... Che sia possibile selezionare che cosa desideriate che l'altro riceva? Oppure no? Non so... Su questo punto sono disposta a discutere, scoprire, come su molti altri. Proprio come voi.
Durante i miei sogni, ho vissuto molte esperienze strane, a volte fantastiche. Ho visitato dei posti che non ho idea dove potrebbero essere. Alcuni non sono reali come qualcosa che possa avere visto sulla terra o in qualche libro. Fu in uno di questi 'sogni' che ho toccato una di queste cose chiamate Porte Dimensionali. Ho già sentito qualcosa in proposito, ma niente di realmente profondo. Allora, una di queste creature, mi ha detto che ci sono porte dimensionali sparse per tutto il mondo. Quella che ho attraversato era sul mare. Era molto divertente nuotare lì ed uscire in un mondo diverso, che ho riconosciuto immediatamente come differente, anche se era molto simile al nostro. Specialmente perché, nella 'vita reale', non so nuotare assolutamente. Se fossi in alto mare com'ero lì, sarei nel panico, cosa che non è successa affatto. Mi sono sentita abbastanza sicura, io sono stata guidata da questa creatura che è una di quelle che chiamo 'Anime Illuminanti'. 'Sull'altro lato', ho incontrato altri enti quasi come noi. Non so spiegare perché non erano esseri umani, se li guardaste ora, direste che lo sono. Ma non se foste lì, se foste lì avreste una sensazione più accurata. Ho parlato con loro, sempre attraverso quella cosa intera. Ho anche incontrato altri esseri umani reali lì. Penso che c'erano per imparare cose, come me. Saranno stati coscienti come lo ero io? Non so. Si ricorderanno di essere stati lì come lo ricordo io? Potrebbe essere... voi lì?
Per molte volte ho incontrato queste Anime Illuminanti che mi hanno insegnato tante cose. Un tipo di conoscenza di cui non sono completamente cosciente, ma che so che è in me e in ognuno di noi che viaggia così, come me. Normalmente si dimostra per sé quando si scopre repentinamente che sapete molte cose su questo o quello, quando vedete o leggete qualcosa da qualche parte e concludete che voi già la sapevate, ma non dove l'avevate imparata. Non sto parlando di un'abilità, ma di una conoscenza, un ricordo. Questo perchè le abilità sono cose che potete portare con voi da altre vite.
Ho incontrato anche delle
creature non proprio così piacevoli. Forse le avete incontrate anche
voi. Per questo è sempre meglio avere in mente una qualche genere
di protezione. Dirò, ancora un'altra volta, che ci sono molti libri,
soltanto con questa finalità, ovunque. Se siete religiosi, non c'è
bisogno che vi dica cosa avere in mente. Comunque, vi dirò qualcosa
che mi hanno insegnato, molti, ma molti anni fa. Ogni volta che vi sentirete
in una situazione pericolosa,appena lo capite, (non vi preoccupate, con il tempo
questo sarà una cosa naturale, sarà possibile farlo anche in un sogno in cui
non avete esattamente il controllo delle cose) che voi state dentro ad un circolo
giallo.In questo circolo, pensate di stare sotto il sole, un sole molto forte e
poderoso. Può suonarvi inutile ma credetemi, non lo è. Il colore giallo, riguarda
il sole e significa esattamente quello che il sole rappresenta a noi: energia,
calore. Provate, viaggiate per questo nuovo mondo. Siate una porta per conoscere le dimensioni.
Ma ricordate, se sentite che non siete preparati, non andate avanti. Una delle
cose più importanti che ho imparato facendo questi viaggi è di rispettare
i miei limiti.E ogni piccola cosa o ente che ho trovato nel mio cammino.