Ero soltanto una bambina quando ho fatto il mio primo viaggio astrale. A quell'epoca non sapevo esattamente cosa mi stesse succedendo e, come tanta gente, pensai che fosse soltanto un sogno strano. A sedici anni incominciai a conoscere l'immensa varietà bibliografica che sta lì, a distanza di uno sguardo. Ero come 'guidata' nel sapere cio` che dovevo leggere e cio` che dovevo evitare di leggere. Oggi conosco molto meglio questo fenomeno.
È possibile farlo, chiunque siete o qualunque sia il vostro punto di vista. Accade come un processo spontaneo a migliaia di persone intorno al mondo, ogni giorno. Purtroppo il processo volontario è un po' più difficile. Ci vorrebbe disciplina e una grossa dose di pazienza e perseveranza. Ma lo scopo di questa pagina non è insegnarvi come farlo. Non oserei poiché già esistono migliaia di libri che lo fanno meglio di me, scritti da persone preparate su questa materia. Desidero qui parlare un po' sull’interessante esperienza del viaggiare attraverso le dimensioni. E fate attenzione che non parlo di usare droghe o cose di questo genere.
La prima cosa che ho scoperto è che è possibile uscire dal corpo usando un altro corpo più tenue che non è niente di più che una parte del nostro proprio corpo. Usando questo corpo ho potuto solamente muovermi in casa, come tutti i viaggianti astrali imparano a fare all'inizio. Dopo ho scoperto che era possibile ' visitare ' la casa delle altre persone in questo stesso modo. Fino a quel punto tutto già mi sembrava così fantastico... Ma la cosa più impressionante fu scoprire che i viaggi astrali possono essere compiuti attraverso la dimensione del tempo. Questo può sembrare un'assurdità, se pensate che il passato è una cosa finita e il futuro non e` ancora incominciato. L'unica spiegazione che potrei dare a cio` è che il passato e il futuro non sono cose statiche, ed inoltre, che non esiste un confine definito che li separa, come ho pensato per tutta la vita. È possibile visitare un determinato momento nel passato e viverlo come se voi foste qualcun'altro che stesse là, in quel momento. E oserei dire di più, che è possibile sentirsi come se voi foste qualcuno che stesse lì. Forse questo spiega la facoltà di cui abbiamo sentito parlare lungo la storia dei tempi: conoscere il futuro.
Alcune religioni la chiamano in genere trasmigrazione, ma io preferisco non collegare aspetti religiosi alle cose che dico qui. Comunque ho imparato a rispettare tutte le opinioni differenti dalla mia. Desidero chiarire che tutto cio` che dico qui sono cose che ho imparato dalla mia personale esperienza e non sto dicendo che questa sia LA verità assoluta. La mia intenzione è aprire una sorta di 'canale' a tutti quelli che pensano come me, stabilire qualche 'contatto' con queste persone. Sono soltanto una curiosa come tanti in questo mondo... però non desidero discutere su tutto questo con la finalità di convincere qualcuno, voglio solamente continuare dal punto in cui sono e non fermarmi qui.
E questo è il mio punto.
Secondo la mia opinione i viaggi astrali possono eliminare le barriere,
dello spazio e del tempo. Ma come questo puo` accadere? Poiché non
è possibile riuscire facilmente in una esperienza come questa, c'è
bisogno di una facoltà particolare? Qualche particolare posizione
delle stelle nel cielo? Un atmosfera speciale? Io ho avuto soltanto
esperienze con il passato, ma sarà possibile conoscere il futuro
con questo stesso metodo? Forse gli scienziati si sveglieranno a studiare
il processo in maniera più adeguata in un futuro prossimo,
semplicemente provando a scoprire la verità, con menti aperte a
che cosa potrebbero trovare. Che cosa c’e` oltre le cose che già
sappiamo ? Poiché sappiamo tanto poco. Secondo me e` chiaro che
le risposte principali sono dentro noi stessi. Noi rappresentiamo la porta
verso queste verita`.