RINGRAZIAMENTI (dall'album NOW or NEVER )
A volte mi domando come è vedere attraverso gli occhi di qualcun altro . Guardare le piante cambiare colore al variare delle stagioni . Guardare il sole scivolare lentamente nel cielo fino a che non svanisce dietro la crosta della terra . O magari vivere in un altro mondo , un mondo in cui la vita non è così fortunata , un mondo dove gli occhi attraverso cui guardo vedono dolore più che amore , pretendere più che dare o addirittura guerra più che pace . Qualche volta questi pensieri si affacciano nelle mia mente e quando lo fanno io capisco quale è la verità , la realtà in cui vivo. All'età di 22 anni ho visto così tante cose, alcune belle alcune brutte , alcune che un ragazzo non avrebbe mai dovuto vedere .Ma le ho visto e questo mi ha segnato, sono stato così fortunato, fortunato a fare ciò che amo . fortunato anche perchè mi è stata data l'opportunità di fare la differenza . Un'altra cosa che ho imparato all'età di 22 anni è che la musica è parte della vita di ognuno e poter essere parte di qualcosa che significa così tanto nella vita di qualcun altro è un onore.
Per questo VI ringrazio per avermi dato l'opportunità di poter fare la differenza nella vita di qualcun altro , VOI che state leggendo questo , Voi che ascoltate , Voi sapete chi siete , Voi siete i miei fans e senza alcun dubbio , vi amo !
Inoltre devo dare un urlo a ...... Mamma,Papà vi voglio bene(Non c'è nick senza di loro)hee hee.Aaron(airhead)ti voglio bene fratello,Sono ancora un miglior ballerino . Leslie(canta ragazza)Voglio bene anche a te.BJ(nulla mai accadrà a te quando ti sono vicino).Ti voglio bene . Angel non riesco a vederti quanto vorrei ma solo perchè non posso non significa che ti voglio meno bene .
Oh e non posso dimenticarmi dei miei compari : Brent , Lane , James , Frank ( Born into Kaos all the way )Tony Bass, tu sei quello che mi tiene intero , Mike, grazie per essere lì per me .
(poi c'è la lista delle persone che hanno collaborato all'abum , tipo manager, musicisti ecc .....)
Ed infine per i 10 anni appena trascorsi ho avuto la migliore famiglia che chiunque possa desiderare . Loro sono stati i miei padri , i miei fratelli , i miei mentori , ogni cosa per me . Loro mi hanno insegnato a valorizzare la vita e io ho un po' di ognuno di loro nel mio sangue . E per questo ringrazio Howie , Kevin , AJ , Brian - Vi voglio bene ragazzi e grazie a voi ho potuto fare questo. Perciò con tutto il sudore , il sangue e le lacrime che abbiamo condiviso insieme io dedico questo album a voi . "
( Nick Carter )
to Index
Grazie ad Anna per la traduzione