Woman health. Che cosa sono i sintomi di menopause?. Get your implants in czech dental clinic
Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!


Czech

German

English

Spanish

French

Greek

Italian

Dutch

Portuguese

Swedish



Che cosa sono i sintomi di menopause? home page

 



Che cosa sono i sintomi di menopause?

 

 

Woman health. Che cosa sono i sintomi di menopause?.

 

 

 

 

Il periodo di menopause

La maggior parte delle donne pensano a menopause come il periodo di vita in cui i loro periodi mestruali si concludono. Ciò si presenta solitamente durante l'età centrale, quando le donne inoltre stanno avvertendo altri cambiamenti di fisico medica ed ormonali. Per questo motivo, il menopause a volte è denominato “il cambiamento di vita„.

In donne, le ovaie producono gli ormoni femminili estrogeno e progesterone. L'estrogeno ed il progesterone controllano i periodi ed altri processi della donna nel suo corpo. Poichè una donna si avvicina al menopause, le sue ovaie fa gradualmente sempre meno di questi ormoni.

Mentre i livelli dell'ormone cadono, il modello della donna di spurgo mestruale diventa solitamente irregolare. Molte donne avvertono i periodi saltato o tardo della luce, per parecchi mesi ad un anno prima che i loro periodi si arrestino complessivamente. Alcune donne possono avvertire lo spurgo pesante-che-normale. È importante rendersi conto che fino a che il menopause non sia completo, una donna ancora può diventare incinta anche quando i periodi sono luce o mancato.

Per la maggior parte delle donne, il menopause è un processo normale di invecchiamento. Se una donna ha fatta le sue rimuovere ovaie dalla chirurgia o ha avuta danneggiamento delle sue ovaie per altri motivi, quale la radioterapia, può diventare menopausal da quel processo.

Perimenopause, anche conosciuto come il climaterico, include il tempo prima di menopause in cui i cambiamenti ormonali e biologici ed i sintomi fisici cominciano ad accadere. Questo periodo dura una media di tre - cinque anni.

Alcune donne non hanno alcuni sintomi durante il menopause o soltanto non hanno alcuni sintomi. Altri sviluppano il disturbo ed i perfino sintomi severi e inabilitanti. Gli studi delle donne intorno al mondo suggeriscono che le differenze nel lifestyle, nella dieta e nell'attività possono svolgere un ruolo nella severità ed il tipo di donne di sintomi ha durante il menopause. I sintomi possono essere notati per parecchi mesi agli anni prima di ultimo periodo mestruale e possono continuare dopo per parecchi anni.

Mentre i livelli dell'estrogeno cadono, i lubrificanti naturali della vagina diminuiscono. Il rivestimento della vagina si trasforma in gradualmente in diluente ed in meno elastico (meno in grado di allungare). Questi cambiamenti possono indurre il sesso ad essere scomodo o doloroso. Possono anche condurre ad infiammazione nella vagina conosciuta come il vaginitis atrophic. Questi cambiamenti possono incitare una donna più probabilmente per sviluppare le infezioni vaginali da lievito o dalle infezioni batteriche e di crescita eccessivo dell'apparato urinario.

Il sonno è disturbato spesso dai flash caldi di notte. Una mancanza di lunga durata di sonno può condurre ai cambiamenti negli atteggiamenti e nelle emozioni. I cambiamenti chimici che accadono durante il menopause non aumentano il rischio di depressione. Tuttavia, la vita principale di esperienza di molte donne cambia durante la loro età centrale compreso le dispersioni di sonno e del menopause, che possono aumentare il rischio di sviluppare la depressione.

Poichè l'estrogeno livella la goccia e rimane basso durante il menopause, il rischio di sviluppare il osteoporosis aumenta. Il rischio è più grande per le donne snelle, bianche o luce-pelate. Potete contribuire ad impedire il osteoporosis ottenendo abbastanza vitamina D con la luce solare o un multivitamin quotidiano, mangiante i rich di dieta in calcio ed esercitanteti normale. Le donne dovrebbero cominciare intraprendere queste azioni bene prima che il menopause cominci. Ciò è perché le donne cominciano a perdere la massa dell'osso fin dall'età 30 ma le fratture che derivano dal osteoporosis non si presentano fino a 10 - 15 anni dopo menopause.

Tuttavia, la prova recente ha indicato che ci sono alcuni rischi connessi con l'uso di queste medicine. La terapia dell'estrogeno può aumentare il rischio di malattia di cuore, di colpo, di cancro di seno e di grumi di anima in un piccolo numero di donne. D'altra parte, impedisce le fratture e può fare diminuire il rischio di cancro di due punti. Di conseguenza, la decisione per usare la terapia del rimontaggio dell'ormone per trattare i sintomi di menopause è una decisione specifica. Una donna dovrebbe comunicare con suo medico circa i rischi ed i benefici di terapia del rimontaggio dell'ormone per lei.

Tutte le donne postmenopausal che hanno osteoporosis o sono al rischio di osteoporosis dovrebbero prendere i supplementi della vitamina e del calcio D. La dose supplementare suggerita usuale è di 1.000 milligrammi del carbonato di calcio (preso con i pasti) o del quotidiano del citrato del calcio. È meglio prendere due volte al giorno questo come 500 milligrammi. Le donne inoltre hanno bisogno di 800 unità internazionali del quotidiano della vitamina D.

Etidronate (Didronel), il alendronate (Fosamax) ed altre droghe simili sono le medicine più efficaci a che può essere usato sia impediscono che trattano il osteoporosis. Aumentano la densità dell'osso e fanno diminuire il rischio di fratture.

La droga di Raloxifene (Evista) ha alcuni degli effetti benefici di estrogeno senza il rischio aumentato di cancro di seno. È efficace nella resistenza dell'osso della costruzione e fratture evitare.

Calcitonin - ormone prodotto tramite la ghiandola tiroide e gli aiuti calcio di conservazione e di uso del corpo. Una forma nasale dello spruzzo di questa droga è usata per contribuire ad impedire la perdita dell'osso in donne al rischio. I medici possono prescrivere il calcitonin per contribuire ad alleviare il dolore dalle fratture dovuto osteoporosis.




Disagio delle donne dalla sindrome e dalle diete premenstrual

Le emicranie, il rigonfiamento, l'irritabilità, la depressione e l'affaticamento sono giusti alcuni dei sintomi sgradevoli della sindrome premenstrual, che interessa milioni di donne ogni mese. Ma fortunatamente, PMS -- comunque ampiamente creduto per essere un risultato dei cambiamenti in ormone livella durante il ciclo mestruale della donna -- non è interamente oltre controllo della donna.

La ricerca indica che la dieta e la nutrizione svolgono un ruolo significativo nella severità dei sintomi di PMS e molte donne potrebbero facilitare semplicemente i loro periodi mensili con disagio cambiando le loro diete o prendendo i supplementi nutrizionali.

La società occidentale ha fatto la luce della sindrome premenstrual in molte occasioni, con i presentatori popolari che spezzano gli scherzi circa le oscillazioni selvaggie di umore delle donne “a quel volta del mese.“Ma la verità è, PMS può essere un difficile, a volte serio, problema per le donne.

Da ricerca, altretanto mentre un terzo delle donne soffre dai sintomi PMS-relativi mentre i loro ormoni oscillano nell'negli ultima settimana o due del loro ciclo mensile.

La sindrome premenstrual aumentante di esposizioni di prova ha potuto anche essere innescata dalle mancanze dietetiche in determinati vitamine o minerali, particolarmente magnesio. I livelli del magnesio delle cellule di anima rosse nei pazienti di PMS sono stati indicati per essere significativamente più bassi di negli oggetti normali.

i PMS-sufferers sono frequentemente inoltre carenti in calcio, zinco e B-vitamine, specialmente vitamina B6 e possono trarre giovamento spesso notevolmente dal completamento.

In un rapporto pubblicato nel foumal dell'università americana dei ricercatori di nutrizione ha determinato una mancanza del magnesio è stato associato con la sindrome premenstrual sola o congiuntamente alle deficienze di zinco, di acido linoleico e delle vitamine di B (principalmente B6).

È causato dai cambiamenti normali nel tessuto del seno relativo alle fluttuazioni mensili nei livelli di estrogeno e di progesterone, che inducono le ghiandole ed i condotti nel seno ad ingrandire. Di conseguenza, i seni diventano swollen, dolorosi, teneri e grumosi. Per molte donne, questi sintomi si presentano come componente della sindrome premenstrual e solitamente spariscono durante o dopo il periodo mestruale.

Se avete problemi mestruali, potete potere alleviarli con la dieta. Gli scienziati lungamente hanno saputo che l'alimento può influenzare l'estrogeno femminile dell'ormone, interessando il periodo mestruale e che i carboidrati sono collegati fortemente alla sindrome premenstrual (PMS). Ora la ricerca rivela gli indizii nuovi di sorpresa circa come i determinati alimenti e sostanze nutrienti, compreso il calcio, il manganese e particolarmente il grasso dietetico ed il colesterolo, possono influenzare il periodo mestruale.

Anche se non tutto accosente su esattamente perchè accade, ampiamente è accettato che i carboidrati possono fungere da elevatori di umore, per alleviare specialmente determinati tipi della depressione, quali gli azzurri che vengono con la sindrome premenstrual e giù gli atteggiamenti di disordine affettivo stagionale.

La clorella rinforza il sistema immune, promuove la salute delle viscere, contribuisce a disintossicare il corpo, allevia le ulcere peptiche e perfusione, combatte l'infezione e contribuisce a neutralizzare l'affaticamento e l'umore oscilla collegato con la sindrome premenstrual (PMS) e il perimenopause.




Che cosa sono i sintomi di menopause?. Woman health.






Termini a questa pagina

Ansia


Clorella


Estrogeno


Menopause


PMS


Perimenopause


Progesterone


Biopsia


Climaterico


Depressione


Estrogeno


Ormone


Osteoporosis


Progesterone


Sforzo


Sindrome premenstrual


Testoterone


Get your implants in czech dental clinic






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Woman health chiamato Che cosa sono i sintomi di menopause? è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Woman health. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Woman health al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 European Insurance Society, Woman health area.