on Czech about La mia depressione - il mio nemico
Czech

on German about La mia depressione - il mio nemico
German

on English about La mia depressione - il mio nemico
English

on Spanish about La mia depressione - il mio nemico
Spanish

on French about La mia depressione - il mio nemico
French

on Greek about La mia depressione - il mio nemico
Greek

on Italian about La mia depressione - il mio nemico
Italian

on Dutch about La mia depressione - il mio nemico
Dutch

on Portuguese about La mia depressione - il mio nemico
Portuguese

on Swedish about La mia depressione - il mio nemico
Swedish



La mia depressione - il mio nemico home page

 

 

 




La mia depressione - il mio nemico

 

 

 



Antidepressants. La mia depressione - il mio nemico.

Dovrebbe voi lasci l'ansia li preoccupano?

I disordini di ansia sono malattie mediche serie che interessano circa 19 milione adulti americani. Vite di questa di disordini gente del materiale di riempimento con ansia e timore opprimenti. Diverso dell'ansia relativamente delicata e breve causata da un evento stressante come una presentazione di affari o di una prima data, i disordini di ansia sono cronici, relentless e possono sviluppare progressivamente più difettoso se non trattati.

Il timore e l'ansia sono una parte essenziale normale del — del — persino di vita. Li preparano per pericolo, generando i cambiamenti fisiologici che ci permettono di rispondere efficacemente ad una minaccia. Il timore è molto diretto. Presenta in risposta a pericolo immediato, in modo da è solitamente inatteso, molto intenso e limitato alla situazione attuale. La vostra risposta al timore, come saltare del percorso di un automobile imminente, risolve rapidamente la situazione.

Mentre sia il timore che l'ansia possono provocare una risposta di risveglio, i loro altri effetti divergono. Il timore molto intenso a volte serve “a congelare„ il corpo per proteggerlo da danno, causante poco o nessun cambiamento nella frequenza cardiaca ed ostruente l'impulso per muoversi. Nell'ansia, i cambiamenti fisici causati tramite il risveglio conducono ad una seconda fase contrassegnata dai modelli di pensiero quale la preoccupazione, il terrore e mentale ripete degli eventi ansia-destanti.

I trattamenti efficaci per i disordini di ansia sono disponibili e la ricerca sta rendendo le nuove, terapie migliorate che possono aiutare la maggior parte della gente con il cavo di disordini di ansia produttivo, vite compienti. Se pensate avete un disordine di ansia, dovreste cercare le informazioni ed il trattamento.




Sintomi comuni dei disordini di ansia

Anche se i disordini di ansia prendono parecchie forme distinte, determinati sintomi generali tendono a comparire in tutti. Nel discutere il loro stato, popoli con i disordini di ansia spesso segnalano quanto segue: - mani fredde/clammy - diarrea - dizziness - bocca asciutta - impulso veloce - affaticamento - jitteriness - grumo nella gola - dolori del muscolo - intorpidimento/formicolio delle mani, dei piedi, o dell'altra parte di corpo - correnti o cuore di martellamento - respirazione veloce - shakiness - sudando - tensionamento - tremando - stomaco upset

Non tutto che sia depresso ha i sintomi di tutta la depressione, ma tutto che sia depresso ha loro almeno alcune, coesistendo, la maggior parte dei giorni. La depressione può variare nell'intensità da delicato a severo. La depressione può co-accadere con altri disordini medici quali cancro, la malattia di cuore, il colpo, la malattia del Parkinson, la malattia del Alzheimer ed il diabete. In tali casi, la depressione spesso è trascurata e non è trattata. Se la depressione è riconosciuta e trattata, la qualità della persona di vita può notevolmente essere migliorata.

Se eccessivamente siete stati preoccupati per un certo numero di problemi giornalieri per almeno sei mesi ed avete almeno sei dei sintomi comuni di ansia elencati più presto, potete generalizzare il disordine di ansia. Controlli con il vostro medico di famiglia o professionista del settore medico-sanitario mentale. Il disordine di ansia generalizzato è altamente trattabile.




Ricerca della depressione

Molte organizzazioni oggi sostiene la ricerca sulle cause, sulla diagnosi, sulla prevenzione e sul trattamento dei disordini di ansia e di altre malattie mentali. Gli studi esaminano i rischi genetici ed ambientali per i disordini di ansia importanti, il loro corso--sia da solo che quando si presentano con altre malattie quale la depressione--ed il loro trattamento. L'ultimo obiettivo è di potere curare e forse persino evitare, disordini di ansia.

Come la malattia di cuore ed il diabete, i disordini del cervello sono complessi e probabilmente derivano da una combinazione di fattori genetici, del comportamento, inerenti allo sviluppo ed altri.

L'altra ricerca mette a fuoco sul hippocampus, un'altra struttura del cervello che è responsabile del minacciare di elaborazione o degli stimoli traumatici. Il hippocampus svolge un ruolo chiave nel cervello contribuendo a mettere le informazioni in codice nelle memorie. Gli studi hanno indicato che il hippocampus sembra essere più piccolo nella gente che ha subito lo sforzo severo a causa di abuso di bambino o i militari combattono. Questo formato ridotto potrebbe contribuire a spiegare perchè gli individui con PTSD hanno ritorni di fiamma, deficit nella memoria esplicita e nella memoria spezzettata per i particolari dell'evento traumatico.

In più, con i nuovi risultati circa il neurogenesis (nascita di nuove cellule di cervello) durante vita, forse un metodo sarà trovato per stimolare lo sviluppo di nuovi neuroni nel hippocampus nella gente con disordine alberino-traumatico di sforzo.




Trattamento per il cervello

Se siete stati curati precedentemente per un disordine di ansia, sia preparato per dire al medico al che trattamento avete provato. Se fosse un farmaco, che cosa era il dosaggio, era esso gradualmente è aumentato e quanto tempo voi lo ha preso? Se aveste psychotherapy, che genere era esso ed ogni quanto tempo avete assistito alle sessioni? Accade spesso che la gente crede che “siano venuto a mancare„ al trattamento, o che il trattamento le ha venute a mancare, quando in effetti non è stato dato mai una prova sufficiente.

In molti casi, i farmaci sono essenziali. Se soffrite da mania, da una depressione importante, o da un disordine paranoid, i farmaci possono realmente potere ristabilirli al vostro auto normale. Per altre circostanze, quale la schizofrenia, i farmaci controllano e modificano i sintomi al grado che una persona può rimanere nella sua Comunità. I farmaci inoltre facilitano i sintomi affliggenti, permettendo che una persona si agganci in un rapporto terapeutico e rimpegni nelle attività della sua vita quotidiana. A volte una droga è una misura supplementare utile durante i periodi particolarmente stressanti, forse nella fase iniziale del trattamento o alla volta della crisi. Quei pazienti con i disordini di pensiero o le esperienze hallucinatory possono essere effettuati soltanto con i farmaci antipsicotici adatti.




Farmacia per i disordini psichiatrici

Anche se ci sono prodotti chimici numerosi che effettuano le funzioni vitali all'interno del cervello, tre prodotti chimici di base, o i neurotrasmettitori, sembrano più critici nel regolare questo equilibrio effettuare e di processo: serotonina, che è collegata con ansia, la depressione e l'aggressione; dopamina, che interessa la percezione di realtà e le esperienze piacevoli; e norepinephrine, che interessa l'attenzione, la concentrazione e l'umore.

Il farmaco è più utile quando ci è disordine libero o, a volte, un sintomo specifico dell'obiettivo per una droga particolare. Solitamente, un tipo di sintomi indica ad uno squilibrio chimico specifico. Ogni volta che uno squilibrio sembra evidente con comportamento disordinato della persona ed impressionabile dichiari, il farmaco concentra sulla modificazione della resistenza del segnale o sul readjusting l'equilibrio.




Le cause di si preoccupa

La teoria imparante osserva l'ansia come comportamento istruito che può unlearned. Questa teoria presuppone che l'ansia della persona può essere ridotta con insistenza confrontando la situazione o l'oggetto temuta. E qualche gente, infatti, cambia loro pensare ed avverte il rilievo significativo senza alcun farmaco.

Sforzo, trauma, incertezza. La maggior parte dei teorici accosentono il quel, altri fattori da parte, sforzo, trauma e le incertezze possono svolgere un ruolo nello sviluppo dei disordini di ansia. Gli studi mostrano un rapporto fra ansia e lo sforzo, che possono essere definiti in conseguenza dell'adattarsi ad un cambiamento. Le sfide quale la morte della a amavano uno richiedono un adattamento importante che può contribuire allo sviluppo di un disordine di ansia. L'incertezza durante le transizioni, o circa il futuro, può anche produrre l'ansia. Alcuni studi hanno trovato che un evento stressante precede l'apparenza di molti disordini di ansia, benchè questo risultato non fosse ancora conclusivo. L'influenza di questi fattori sembra variare con il disordine. Nella sindrome alberino-traumatica di sforzo, tali fattori svolgono un ruolo importante, mentre nel disordine compulsive obsessive-, chimica del cervello sembra essere il colpevole primario.

Non c'è dubbio che tutti i nostri pensieri e sensibilità siano sradicati nelle trasmissioni fra le cellule del nervo nel cervello. Questi segnali sono passati dalla cellula alla cellula dai neurotrasmettitori chimici liberati alla sinapsi (spacco molto piccolo) fra una cellula ed il seguente.

Uno squilibrio in questi neurotrasmettitori può causare uno spostamento corrispondente nei nostri pensieri. Ma è l'inverso inoltre allineare? Può un cambiamento risoluto nel nostro pensare alterare la chimica nel cervello? Molti esperti sono convinti che questo è allineare; e la terapia del comportamento puntata su cambiando le nostre reazioni, infatti, cura molti problemi. Effettivamente, per alcuni disordini, quali i phobias, questo tipo di terapia rimane l'alternativa più efficace.




Strategie per rendere trattamento più efficace

Molta gente con i disordini di ansia trae beneficio dall'unire un gruppo di self-help e dalla compartecipazione i loro problemi e successi con altri. Comunicando con gli amici di fiducia o un membro di fiducia del clergy può anche essere molto utile, anche se non un sostituto per sanità mentale. Partecipando ad una stanza di chiacchierata del Internet può anche essere utile nel condividere le preoccupazioni e nel fare diminuire un senso di isolamento, ma tutto il consiglio ricevuto dovrebbe essere osservato con l'attenzione.

La famiglia è di importanza grande nel recupero di una persona con un disordine di ansia. Nel migliore dei casi, la famiglia dovrebbe essere di appoggio senza contribuire a perpetuare i sintomi della persona. Se la famiglia tende trivialize il disordine o richieda il miglioramento senza trattamento, la persona affected soffrirà. Potete desiderare mostrare questo libretto alla vostra famiglia ed arruolare il loro aiuto come alleati istruiti nella vostra lotta contro il vostro disordine di ansia.




Il professionista può aiutarlo

Fra i professionisti che possono aiutare sono gli psychiatrists, gli psicologi, gli operai sociali ed i counselors. Tuttavia, è meglio cercare un professionista che ha specializzato l'addestramento nella terapia conoscitivo-del comportamento e/o nella terapia del comportamento, come adatto e che è aperto all'uso dei farmaci, dovrebbero essere necessari.

È importante che ritenete comodi con la terapia che il professionista del settore medico-sanitario mentale suggerisce. Se questo non è il caso, la ricerca aiuta altrove. Tuttavia, se state prendendo il farmaco, è importante non interromperlo bruscamente, come dichiarato prima. Determinate droghe devono essere diminuite sotto il controllo del vostro medico.




Il nostro consumo forse della radice di ansia

Anche se è raro, determinati problemi di salute possono imitare i sintomi di ansia, o persino lo producono. Le palpitazioni e lo shortness di alito causati da un battito cardiaco irregolare possono sbagliarsi facilmente ansia. Un grumo nel polmone (embolia polmonare) causa spesso le sensibilità non spiegate di ansia. I problemi neurologici quali i disordini del cervello e di epilessia possono essere responsabili dei sintomi di ansia. Così anemia della latta, diabete, tiroide e problemi adrenali. Generalmente, questi sintomi spariranno quando la malattia di fondo è sottoposta a controllo, anche se l'ansia a volte richiede il trattamento separato.

Le droghe e quelle di prescrizione comprate sopra il contatore anche possono causare i sintomi di ansia. Le medicine fredde, le pillole di dieta, i farmaci antispasmodici, gli stimolanti, la digitale, i supplementi della tiroide e, paradossalmente, gli antideprimente dati per ridurre il panico tutto possono causare l'ansia. Interrompendo una varietà di droghe, compreso i tranquillizzanti, i sonniferi in pillole e determinate medicine di anima-pressione possono condurre ai sintomi di ritiro che includono spesso l'ansia.




La mia depressione - il mio nemico. Antidepressants.






Spiegazione di definizione

Ansia


Disordine di ansia


Disordini di ansia


Timore


Depressione


Salute mentale


Sforzo


Everybody is nice. Need only see it.






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Antidepressants chiamato La mia depressione - il mio nemico è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Antidepressants. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Antidepressants al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Insurance Association of Brazilia, Antidepressants area.