on Czech about Imparando circa il disordine di ansia

on German about Imparando circa il disordine di ansia

on English about Imparando circa il disordine di ansia

on Spanish about Imparando circa il disordine di ansia

on French about Imparando circa il disordine di ansia

on Greek about Imparando circa il disordine di ansia

on Italian about Imparando circa il disordine di ansia

on Dutch about Imparando circa il disordine di ansia

on Portuguese about Imparando circa il disordine di ansia

on Swedish about Imparando circa il disordine di ansia



Imparando circa il disordine di ansia home page

 

 

 



Imparando circa il disordine di ansia

Antidepressants. Imparando circa il disordine di ansia.

Il timore e l'ansia sono una parte essenziale normale del — del — persino di vita. Li preparano per pericolo, generando i cambiamenti fisiologici che ci permettono di rispondere efficacemente ad una minaccia. Il timore è molto diretto. Presenta in risposta a pericolo immediato, in modo da è solitamente inatteso, molto intenso e limitato alla situazione attuale. La vostra risposta al timore, come saltare del percorso di un automobile imminente, risolve rapidamente la situazione.

Sia il timore che l'ansia trasmettono i segnali attraverso il corpo che preparano tutti i sistemi per pericolo possibile. Gli ormoni, quali l'adrenalina e la catecolammina, sono liberati in che cosa è conosciuto mentre “la risposta di volo o di lotta„. L'aumento improvviso nei livelli dell'ormone accelera il cuore ed aumenta la quantità di anima che è pompata. Allo stesso tempo, i muscoli stringono, aumentando la capacità dell'individuo di combattere o fuggire da pericolo. L'intensità di queste risposte fisiologiche varia secondo la serietà dell'evento o ha pensato che scintillato l'emozione, la resistenza del timore o dell'ansia dell'individuo ed il suo trucco genetico precedente e di esperienza.

I trattamenti efficaci per i disordini di ansia sono disponibili e la ricerca sta rendendo le nuove, terapie migliorate che possono aiutare la maggior parte della gente con il cavo di disordini di ansia produttivo, vite compienti. Se pensate avete un disordine di ansia, dovreste cercare le informazioni ed il trattamento.

La gente depressa sembrerà triste, o “giù,„ o può non potere godere le loro attività normali. Non possono non avere appetito e perdere il peso (anche se qualche gente mangia più e guadagna il peso una volta depressa). Possono dormire troppo o troppo poco, avere difficoltà andare dormire, dormire agitato, o svegliarsi molto presto di mattina. Possono parlare della sensibilità colpevole, senza valore, o disperata; possono difettare dell'energia o essere jumpy ed hanno agitato. Possono pensare all'uccisione essi stessi e possono persino fare un tentativo di suicide. Qualche gente depressa ha idee di delusions (falso, fisso) circa povertà, la malattia, o il sinfulness che sono collegati con la loro depressione. Le sensibilità della depressione sono spesso più difettose ad un'ora particolare, per esempio, ad ogni mattina o ad ogni sera.

Le sensibilità connesse con ansia includono il impatience, il apprehensiveness, l'irritabilità e la capacità diminuita concentrarsi. La gente che soffre dall'ansia può anche preoccuparsi, per nessun motivo particolare, che qualche cosa di difettosa sta andando accadere se stesso o il loro amava ones. Gli individui con i disordini di ansia possono rilasciare tali dichiarazione come: - La I ha pensato sempre che fossi giusto un più worrier, ma mi preoccuperei per le cose per i giorni, al punto in cui non potrei neppure dormire. - Ho avuto una sensibilità molto forte della sorte avversa imminente, come stavo perdendo il controllo in un senso estremo. - Sono stato preoccupato sempre che se non facessi determinate cose, i miei genitori stava andando morire. - Ho ritenuto come se il mio cuore stesse andando esplodere e non potrei calmarmi giù.

Non tutto che sia depresso ha i sintomi di tutta la depressione, ma tutto che sia depresso ha loro almeno alcune, coesistendo, la maggior parte dei giorni. La depressione può variare nell'intensità da delicato a severo. La depressione può co-accadere con altri disordini medici quali cancro, la malattia di cuore, il colpo, la malattia del Parkinson, la malattia del Alzheimer ed il diabete. In tali casi, la depressione spesso è trascurata e non è trattata. Se la depressione è riconosciuta e trattata, la qualità della persona di vita può notevolmente essere migliorata.

I sintomi fisici di questo disordine includono: tremito, contrrre, tensionamento del muscolo, emicranie, irritabilità, sudare, nausea, flash caldi, light-headedness e respirazione di difficoltà. GAD è diagnosticato quando i sintomi psicologici e fisici di ansia durano più di un mese e non sono accompagnati dai sintomi di altri disordini di ansia.

Gli esperti hanno ancora accosentiree sulla causa della radice dei disordini di ansia. Infatti, la maggior parte concedono che parecchi fattori possono essere sul lavoro in ogni caso.

La teoria biochimica suggerisce che gli squilibri biologici, forse fra i neurotrasmettitori nel cervello, possono essere la causa primaria dei disordini di ansia. Effettivamente, in uno studio i ricercatori potevano innescare semplicemente un attacco di panico qualche gente infondendo determinati prodotti chimici. Molti scienziati coinvolgere nella ricerca di ansia ora discutono quello che corregge gli squilibri biochimici con il farmaco dovrebbero essere il primo obiettivo del trattamento. Altri studi suggeriscono che i cambiamenti biochimici possono anche essere realizzati attraverso i cambiamenti psicologici e del comportamento prodotti da psychotherapy.

La teoria imparante osserva l'ansia come comportamento istruito che può unlearned. Questa teoria presuppone che l'ansia della persona può essere ridotta con insistenza confrontando la situazione o l'oggetto temuta. E qualche gente, infatti, cambia loro pensare ed avverte il rilievo significativo senza alcun farmaco.

Sforzo, trauma, incertezza. La maggior parte dei teorici accosentono il quel, altri fattori da parte, sforzo, trauma e le incertezze possono svolgere un ruolo nello sviluppo dei disordini di ansia. Gli studi mostrano un rapporto fra ansia e lo sforzo, che possono essere definiti in conseguenza dell'adattarsi ad un cambiamento. Le sfide quale la morte della a amavano uno richiedono un adattamento importante che può contribuire allo sviluppo di un disordine di ansia. L'incertezza durante le transizioni, o circa il futuro, può anche produrre l'ansia. Alcuni studi hanno trovato che un evento stressante precede l'apparenza di molti disordini di ansia, benchè questo risultato non fosse ancora conclusivo. L'influenza di questi fattori sembra variare con il disordine. Nella sindrome alberino-traumatica di sforzo, tali fattori svolgono un ruolo importante, mentre nel disordine compulsive obsessive-, chimica del cervello sembra essere il colpevole primario.

La dieta anche può essere un colpevole. Gli offensori dietetichi più comuni sono caffeina e caffeina-come le sostanze hanno trovato in caffè, tè e molte bibite analcoliche. In individui sensibili, il jitteriness precipitato da caffeina può raggiungere i livelli di panico. Nei casi rari, le mancanze estreme della vitamina possono anche condurre ad ansia.

L'alcool è un ben noto tuttavia costantemente underdiagnosed la causa di ansia. Sia il consumo eccessivo di alcool che il ritiro da esso possono condurre ad ansia. Il problema va spesso non riconosciuto perché la gente può minimizzare o omettere la loro presa dell'alcool quando comunicare con il medico ed i medici può trascurare chiedere. Interessante, l'alcool non sembra aumentare il rischio di disordini di ansia nella vita più tarda.

Molte organizzazioni oggi sostiene la ricerca sulle cause, sulla diagnosi, sulla prevenzione e sul trattamento dei disordini di ansia e di altre malattie mentali. Gli studi esaminano i rischi genetici ed ambientali per i disordini di ansia importanti, il loro corso--sia da solo che quando si presentano con altre malattie quale la depressione--ed il loro trattamento. L'ultimo obiettivo è di potere curare e forse persino evitare, disordini di ansia.

L'altra ricerca mette a fuoco sul hippocampus, un'altra struttura del cervello che è responsabile del minacciare di elaborazione o degli stimoli traumatici. Il hippocampus svolge un ruolo chiave nel cervello contribuendo a mettere le informazioni in codice nelle memorie. Gli studi hanno indicato che il hippocampus sembra essere più piccolo nella gente che ha subito lo sforzo severo a causa di abuso di bambino o i militari combattono. Questo formato ridotto potrebbe contribuire a spiegare perchè gli individui con PTSD hanno ritorni di fiamma, deficit nella memoria esplicita e nella memoria spezzettata per i particolari dell'evento traumatico.

In più, con i nuovi risultati circa il neurogenesis (nascita di nuove cellule di cervello) durante vita, forse un metodo sarà trovato per stimolare lo sviluppo di nuovi neuroni nel hippocampus nella gente con disordine alberino-traumatico di sforzo.

Se siete stati curati precedentemente per un disordine di ansia, sia preparato per dire al medico al che trattamento avete provato. Se fosse un farmaco, che cosa era il dosaggio, era esso gradualmente è aumentato e quanto tempo voi lo ha preso? Se aveste psychotherapy, che genere era esso ed ogni quanto tempo avete assistito alle sessioni? Accade spesso che la gente crede che “siano venuto a mancare„ al trattamento, o che il trattamento le ha venute a mancare, quando in effetti non è stato dato mai una prova sufficiente.

In molti casi, i farmaci sono essenziali. Se soffrite da mania, da una depressione importante, o da un disordine paranoid, i farmaci possono realmente potere ristabilirli al vostro auto normale. Per altre circostanze, quale la schizofrenia, i farmaci controllano e modificano i sintomi al grado che una persona può rimanere nella sua Comunità. I farmaci inoltre facilitano i sintomi affliggenti, permettendo che una persona si agganci in un rapporto terapeutico e rimpegni nelle attività della sua vita quotidiana. A volte una droga è una misura supplementare utile durante i periodi particolarmente stressanti, forse nella fase iniziale del trattamento o alla volta della crisi. Quei pazienti con i disordini di pensiero o le esperienze hallucinatory possono essere effettuati soltanto con i farmaci antipsicotici adatti.

Imparando circa il disordine di ansia. Antidepressants.






Definizioni e termini a questa pagina

Ansia


Disordine di ansia


Disordini di ansia


Timore


Depressione


Salute mentale


Sforzo


Open great world around us.






 

 

 

 

 





Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Antidepressants chiamato Imparando circa il disordine di ansia è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Antidepressants. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Antidepressants al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Beauty Association of Canada, Antidepressants office.