on Czech about Perimenopause e menopause
Czech

on German about Perimenopause e menopause
German

on English about Perimenopause e menopause
English

on Spanish about Perimenopause e menopause
Spanish

on French about Perimenopause e menopause
French

on Greek about Perimenopause e menopause
Greek

on Italian about Perimenopause e menopause
Italian

on Dutch about Perimenopause e menopause
Dutch

on Portuguese about Perimenopause e menopause
Portuguese

on Swedish about Perimenopause e menopause
Swedish



Perimenopause e menopause home page

 

 

 



Perimenopause e menopause

 

 

 



Woman health. Perimenopause e menopause.

Sintomi di menopause

La maggior parte delle donne pensano a menopause come il periodo di vita in cui i loro periodi mestruali si concludono. Ciò si presenta solitamente durante l'età centrale, quando le donne inoltre stanno avvertendo altri cambiamenti di fisico medica ed ormonali. Per questo motivo, il menopause a volte è denominato “il cambiamento di vita„.

Che medici denominano ufficialmente il menopause è un evento - vale a dire, il punto a cui voi ottiene il vostro ultimo periodo mestruale. Questa cessazione permanente del periodo mestruale è contrassegnata solitamente entro 12 mesi successivi di non avere periodi. La maggior parte delle donne avvertono il menopause da 40 a 58 anni, con un'età mediana di 51.4 anni.

Una donna sarebbe nel menopause dopo che sia andato per un anno completo senza periodi. Mentre la maggior parte delle donne negli Stati Uniti passano attraverso menopause intorno all'età di 51, un piccolo numero avvertirà il menopause fin dalle età 40 o ritardato quanto il loro 50s ritardato. Raramente, il menopause si presenta dopo l'età 60. Quando il menopause è diagnosticato prima dell'età 40, è considerato come menopause anormale o prematuro.

Alcune donne non hanno alcuni sintomi durante il menopause o soltanto non hanno alcuni sintomi. Altri sviluppano il disturbo ed i perfino sintomi severi e inabilitanti. Gli studi delle donne intorno al mondo suggeriscono che le differenze nel lifestyle, nella dieta e nell'attività possono svolgere un ruolo nella severità ed il tipo di donne di sintomi ha durante il menopause. I sintomi possono essere notati per parecchi mesi agli anni prima di ultimo periodo mestruale e possono continuare dopo per parecchi anni.

Il sonno è disturbato spesso dai flash caldi di notte. Una mancanza di lunga durata di sonno può condurre ai cambiamenti negli atteggiamenti e nelle emozioni. I cambiamenti chimici che accadono durante il menopause non aumentano il rischio di depressione. Tuttavia, la vita principale di esperienza di molte donne cambia durante la loro età centrale compreso le dispersioni di sonno e del menopause, che possono aumentare il rischio di sviluppare la depressione.

Prima di menopause, le donne hanno tassi più bassi dell'attacco e del colpo di cuore che gli uomini. Dopo menopause, tuttavia, il tasso della malattia di cuore in donne continua ad essere in rialzo ed uguali che degli uomini dopo l'età 65.

Ai tempi di menopause, i medici suggeriscono spesso una misura di densità dell'osso. Il risultato della prova a volte rileverà il osteoporosis iniziale. Il risultato è usato più spesso come una linea di base per confrontare il tasso di perdita dell'osso in avvenire.

Il Menopause è un evento naturale e non può essere evitato. I farmaci, la dieta e l'esercitazione possono impedire o eliminare alcuni sintomi di menopause e migliorare la qualità della donna di vita mentre si sviluppa più vecchia.

L'estrogeno preso come pillola o applicato alla pelle come zona può ridurre i flash caldi, le dispersioni di sonno, i cambiamenti di umore e la siccità vaginale. L'estrogeno può prescriversi da solo quando una donna più non ha suo utero. Una combinazione di estrogeno e di progesterone è usata quando una donna ancora ha suo utero. Il progesterone è necessario da equilibrare l'effetto dell'estrogeno sull'utero e da impedire i cambiamenti che possono condurre a cancro uterino.

Tuttavia, la prova recente ha indicato che ci sono alcuni rischi connessi con l'uso di queste medicine. La terapia dell'estrogeno può aumentare il rischio di malattia di cuore, di colpo, di cancro di seno e di grumi di anima in un piccolo numero di donne. D'altra parte, impedisce le fratture e può fare diminuire il rischio di cancro di due punti. Di conseguenza, la decisione per usare la terapia del rimontaggio dell'ormone per trattare i sintomi di menopause è una decisione specifica. Una donna dovrebbe comunicare con suo medico circa i rischi ed i benefici di terapia del rimontaggio dell'ormone per lei.

I farmaci quali il venlafaxine (Effexor) e il paroxetine (Paxil) sono spesso la prima scelta per le donne con i flash caldi che non sono sulla terapia del rimontaggio dell'ormone. Alleviano i sintomi dei flash caldi in 60% delle donne.

Etidronate (Didronel), il alendronate (Fosamax) ed altre droghe simili sono le medicine più efficaci a che può essere usato sia impediscono che trattano il osteoporosis. Aumentano la densità dell'osso e fanno diminuire il rischio di fratture.

La droga di Raloxifene (Evista) ha alcuni degli effetti benefici di estrogeno senza il rischio aumentato di cancro di seno. È efficace nella resistenza dell'osso della costruzione e fratture evitare.




I rimedi naturali di salute possono interessare la sindrome premenstrual

Ciclare mestruale nelle donne deriva da un'interazione complessa degli ormoni riproduttivi che impulso ed ebb ai vari punti durante il corso di un mese approssimativamente lunare (28 giorni).

Molte donne attraversano il ciclo dopo il ciclo, blissfully ignaro dell'aumentare e del cadere di questi ormoni tranne durante lo specifico parecchi giorni di spurgo. Altretanto poichè un terzo delle donne, tuttavia, soffre i sintomi sgradevoli che correlano con le fluttuazioni ormonali durante particolarmente gli ultimi 7 - 14 giorni del loro ciclo mensile. Per forse 1 in 10 di queste donne, i sintomi--sindrome premenstrual denominata o PMS--seli disturbi quasi ogni mese, mentre altre donne soffrono soltanto intermittentemente.

La ricerca indica che la dieta e la nutrizione svolgono un ruolo significativo nella severità dei sintomi di PMS e molte donne potrebbero facilitare semplicemente i loro periodi mensili con disagio cambiando le loro diete o prendendo i supplementi nutrizionali.

La società occidentale ha fatto la luce della sindrome premenstrual in molte occasioni, con i presentatori popolari che spezzano gli scherzi circa le oscillazioni selvaggie di umore delle donne “a quel volta del mese.“Ma la verità è, PMS può essere un difficile, a volte serio, problema per le donne.

Da ricerca, altretanto mentre un terzo delle donne soffre dai sintomi PMS-relativi mentre i loro ormoni oscillano nell'negli ultima settimana o due del loro ciclo mensile.

Mentre alcune donne possono avvertire intermittentemente questi sintomi, circa uno in 10 le sperimenta ogni mese, secondo Eades. Per circa uno in 20 donne, PMS può diventare così severo che causa la depressione generale nella vita quotidiana, secondo le nuove scelte nel Healing naturale da Prevention Magazine.

La ricerca suggerisce che sintomi di PMS presentano più spesso in donne con i livelli elevati dell'estrogeno di anima confrontati a progesterone. PMS ha potuto possibilmente riferirsi a come intossicazione dell'estrogeno. Tuttavia, ci sono un certo numero di sensi naturali occuparsi di un tal squilibrio ed impedire e sormontare i sintomi di PMS.

L'olio della primaverina, l'olio del seme di lino, la lavanda, il prezzemolo, il polline dell'ape e le bacche caste, usati ampiamente in Europa, sono altri rimedi naturali provati che possono facilitare i sintomi comuni.

Molte donne accettano la sindrome premenstrual poichè un fatto di vita e soltanto soffrono con esso, ma ci sono molti rimedi naturali disponibili contribuire ad impedire e trattare i dolori ed i dolori di PMS. Come tutte le edizioni di salute, introiti giusti il riconoscimento che potete contribuire a controllare il senso voi ritiene dando il vostro corpo di che cosa ha bisogno.

Gli esperti ancora non sono esattamente sicuri che cosa causa PMS. Una certa ricerca indica che si è riferita ai cambiamenti ormonali che si presentano durante il ciclo mestruale della donna. I sintomi possono presentare durante l'ovulazione o appena prima i menses, o possono comparire, sparire e riapparire durante lo stesso ciclo. Per circa una in 20 donne, la combinazione è così difettosa che genera una depressione generale che interessa il corso quotidiano delle loro vite.

In un rapporto pubblicato nel foumal dell'università americana dei ricercatori di nutrizione ha determinato una mancanza del magnesio è stato associato con la sindrome premenstrual sola o congiuntamente alle deficienze di zinco, di acido linoleico e delle vitamine di B (principalmente B6).

La clorella rinforza il sistema immune, promuove la salute delle viscere, contribuisce a disintossicare il corpo, allevia le ulcere peptiche e perfusione, combatte l'infezione e contribuisce a neutralizzare l'affaticamento e l'umore oscilla collegato con la sindrome premenstrual (PMS) e il perimenopause.




Perimenopause e menopause. Woman health.






Definizioni e termini a questa pagina

Ansia


Clorella


Estrogeno


Menopause


PMS


Perimenopause


Progesterone


Biopsia


Climaterico


Depressione


Estrogeno


Ormone


Osteoporosis


Progesterone


Sforzo


Sindrome premenstrual


Testoterone


Few fresh tips for home improvement






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Woman health chiamato Perimenopause e menopause è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Woman health. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Woman health al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Beauty Organization of America, Woman health office.