Hoodia - nuovo senso per perdita del peso. Menopause e sesso. Precauzioni prima della presa a più di un'eccedenza - di contro medicina. Help your home be sweety.

by Czech around Hoodia - nuovo senso per perdita del peso. Menopause e sesso. Precauzioni prima della presa a più di un'eccedenza - di contro medicina.
by Czech

by German around Hoodia - nuovo senso per perdita del peso. Menopause e sesso. Precauzioni prima della presa a più di un'eccedenza - di contro medicina.
by German

by English around Hoodia - nuovo senso per perdita del peso. Menopause e sesso. Precauzioni prima della presa a più di un'eccedenza - di contro medicina.
by English

by Spanish around Hoodia - nuovo senso per perdita del peso. Menopause e sesso. Precauzioni prima della presa a più di un'eccedenza - di contro medicina.
by Spanish

by French around Hoodia - nuovo senso per perdita del peso. Menopause e sesso. Precauzioni prima della presa a più di un'eccedenza - di contro medicina.
by French

by Greek around Hoodia - nuovo senso per perdita del peso. Menopause e sesso. Precauzioni prima della presa a più di un'eccedenza - di contro medicina.
by Greek

by Italian around Hoodia - nuovo senso per perdita del peso. Menopause e sesso. Precauzioni prima della presa a più di un'eccedenza - di contro medicina.
by Italian

by Dutch around Hoodia - nuovo senso per perdita del peso. Menopause e sesso. Precauzioni prima della presa a più di un'eccedenza - di contro medicina.
by Dutch

by Portuguese around Hoodia - nuovo senso per perdita del peso. Menopause e sesso. Precauzioni prima della presa a più di un'eccedenza - di contro medicina.
by Portuguese

by Swedish around Hoodia - nuovo senso per perdita del peso. Menopause e sesso. Precauzioni prima della presa a più di un'eccedenza - di contro medicina.
by Swedish





 

 





Migliorare la salute è buon affare


Hoodia - nuovo senso per perdita del peso

Hoodia - nuovo senso per perdita del peso

Hoodia (o Hoodia Gordonii) è una pianta della dimora dell'Africano del sud che il boscimano di San ha usato aiutare a resistere ai expeditiions lunghi di caccia per le generazioni. Hoodia Gordonii è realmente un succulente da non confondere con un cactus. Appartiene nella famiglia succulente di Asclepiadaceae con lo stapelia, gli stephanotis e il vinca. Ci sono circa 20 specie nel genere di Asclepiadaceae. Mentre si sviluppa forma i gruppi staccati d'altezza circa un piede ed orsi, piattino-a forma di fiori viola pallidi in tonalità di colore marrone rosso o viola.

Hoodia Gordonii è famoso per i relativi effetti come un appetito suppressant e rinforzatore di umore. I risultati eccellenti sono stati segnalati dalla gente che usando come componente di un programma di perdita del peso, conducente a molte aziende internazionali che fanno e che vendono Hoodia come “nuova pillola di dieta di miracolo„.

Tutti conoscono, se non ritenete affamati, che voi mangeremo di meno. Usando Hoodia con una dieta e un'esercitazione ragionevoli può contribuire a rendere i vostri sforzi di perdita del peso molto più riusciti!

Per capire come tutto questo funziona, dovete capire che cosa “la fame„ realmente è in primo luogo. La fame è giusta un'illusione. È un segnale nel vostro cervello, un messaggio chimico che cause voi per ritenere determinate sensibilità e, infine, da comportarsi su loro.

storia completa





Menopause e sesso

Menopause e sesso

Che medici denominano ufficialmente il menopause è un evento - vale a dire, il punto a cui voi ottiene il vostro ultimo periodo mestruale. Questa cessazione permanente del periodo mestruale è contrassegnata solitamente entro 12 mesi successivi di non avere periodi. La maggior parte delle donne avvertono il menopause da 40 a 58 anni, con un'età mediana di 51.4 anni.

Un certo numero di farmaci sono usati per trattare i sintomi di menopause. Il tipo di farmaco stato necessario è una decisione complicata ed ogni donna dovrebbe discutere l'edizione con il suo medico. Il trattamento dipenderà da che sintomi sono più bothersome e quanto bothersome sono.

Tuttavia, la prova recente ha indicato che ci sono alcuni rischi connessi con l'uso di queste medicine. La terapia dell'estrogeno può aumentare il rischio di malattia di cuore, di colpo, di cancro di seno e di grumi di anima in un piccolo numero di donne. D'altra parte, impedisce le fratture e può fare diminuire il rischio di cancro di due punti. Di conseguenza, la decisione per usare la terapia del rimontaggio dell'ormone per trattare i sintomi di menopause è una decisione specifica. Una donna dovrebbe comunicare con suo medico circa i rischi ed i benefici di terapia del rimontaggio dell'ormone per lei.

Tutte le donne postmenopausal che hanno osteoporosis o sono al rischio di osteoporosis dovrebbero prendere i supplementi della vitamina e del calcio D. La dose supplementare suggerita usuale è di 1.000 milligrammi del carbonato di calcio (preso con i pasti) o del quotidiano del citrato del calcio. È meglio prendere due volte al giorno questo come 500 milligrammi. Le donne inoltre hanno bisogno di 800 unità internazionali del quotidiano della vitamina D.

Etidronate (Didronel), il alendronate (Fosamax) ed altre droghe simili sono le medicine più efficaci a che può essere usato sia impediscono che trattano il osteoporosis. Aumentano la densità dell'osso e fanno diminuire il rischio di fratture.

storia completa





Precauzioni prima della presa a più di un'eccedenza - di contro medicina

Precauzioni prima della presa a più di un'eccedenza - di contro medicina

Gli enzimi più importanti nel fegato che metabolizzano le droghe sono denominati la famiglia del citocromo P450 degli enzimi. Questi enzimi analizzano le droghe quando attraversano il fegato o il piccolo intestino.

Una droga può interessare questi enzimi inibendoli, che causa l'attività ridotta dell'enzima e di un'accumulazione della droga nel corpo. O le droghe possono “indurre„ gli enzimi, che causa l'attività aumentata dell'enzima e una riduzione della droga nel corpo.

Tre fasi delle prove cliniche in esseri umani devono accadere prima che una droga possa essere introdotta. La fase 1 studia il fuoco sugli effetti secondari della droga e come la droga è metabolizzata ed eliminata dal corpo. La fase 2 studia il fuoco su efficacia della droga. E gli studi di fase 3 riuniscono le più informazioni su sicurezza e su efficacia, che include usando la droga congiuntamente ad altre droghe.

Ma è buon senso -- i consumatori ricordano ai medici di tutto che prendano quando si prescrivono un nuovo farmaco. Così un paziente potrebbe dire: “Ora ricordi di, io inoltre stanno prendendo le pillole di controllo di nascita. È ci un rischio di interazione con questa nuova medicina?"

storia completa





 

 





Read our other articles:




Help your home be sweety





Sitemap



© Copyright 2007 Healthcare Community of Argentina.