Mentre sia il timore che l'ansia possono provocare una risposta di risveglio, i loro altri effetti divergono. Il timore molto intenso a volte serve “a congelare„ il corpo per proteggerlo da danno, causante poco o nessun cambiamento nella frequenza cardiaca ed ostruente l'impulso per muoversi. Nell'ansia, i cambiamenti fisici causati tramite il risveglio conducono ad una seconda fase contrassegnata dai modelli di pensiero quale la preoccupazione, il terrore e mentale ripete degli eventi ansia-destanti. I trattamenti efficaci per i disordini di ansia sono disponibili e la ricerca sta rendendo le nuove, terapie migliorate che possono aiutare la maggior parte della gente con il cavo di disordini di ansia produttivo, vite compienti. Se pensate avete un disordine di ansia, dovreste cercare le informazioni ed il trattamento. Le migliaia dell'eccedenza scientifica di studi il passato parecchi anni indicano che l'alta pressione sanguigna, le ulcere, le emicranie di emicrania, i colpi, l'alcolismo, la depressione, la rabbia, l'affaticamento, l'aggiunta di droga e molte altre circostanze mediche sono spesso dovuto gli effetti di lunga durata dello sforzo.
Gli esperti hanno ancora accosentiree sulla causa della radice dei disordini di ansia. Infatti, la maggior parte concedono che parecchi fattori possono essere sul lavoro in ogni caso. La teoria biochimica suggerisce che gli squilibri biologici, forse fra i neurotrasmettitori nel cervello, possono essere la causa primaria dei disordini di ansia. Effettivamente, in uno studio i ricercatori potevano innescare semplicemente un attacco di panico qualche gente infondendo determinati prodotti chimici. Molti scienziati coinvolgere nella ricerca di ansia ora discutono quello che corregge gli squilibri biochimici con il farmaco dovrebbero essere il primo obiettivo del trattamento. Altri studi suggeriscono che i cambiamenti biochimici possono anche essere realizzati attraverso i cambiamenti psicologici e del comportamento prodotti da psychotherapy. La teoria psicanalitica sostenge che l'ansia proviene dal conflitto unconscious in seguito al disagio o all'afflizione durante l'infanzia. La fonte dell'ansia è identificata una volta, esso può essere eliminata risolvendo il conflitto di fondo. Tuttavia, la maggior parte dei studi trovano che la gente con i disordini di ansia viene dalle sedi stabili, con gli ambiti di provenienza di infanzia simile a quelli della gente senza disordini di ansia. Uno squilibrio in questi neurotrasmettitori può causare uno spostamento corrispondente nei nostri pensieri. Ma è l'inverso inoltre allineare? Può un cambiamento risoluto nel nostro pensare alterare la chimica nel cervello? Molti esperti sono convinti che questo è allineare; e la terapia del comportamento puntata su cambiando le nostre reazioni, infatti, cura molti problemi. Effettivamente, per alcuni disordini, quali i phobias, questo tipo di terapia rimane l'alternativa più efficace.
Inoltre, la ricerca indica che altre parti del cervello denominate il ganglia e lo striatum basali sono coinvolte nel disordine obsessive-compulsive. Imparando più circa i circuiti del cervello coinvolgere nel timore e nell'ansia, gli scienziati possono potere inventare i nuovi e trattamenti più specifici per i disordini di ansia. Per esempio, qualche giorno può essere possibile aumentare l'influenza delle parti pensanti del cervello sul amygdala, così disponendo la risposta di ansia e di timore sotto il controllo cosciente. In più, con i nuovi risultati circa il neurogenesis (nascita di nuove cellule di cervello) durante vita, forse un metodo sarà trovato per stimolare lo sviluppo di nuovi neuroni nel hippocampus nella gente con disordine alberino-traumatico di sforzo.
I trattamenti efficaci per ciascuno dei disordini di ansia sono stati sviluppati con ricerca. Generalmente, due tipi di trattamenti sono disponibili per un — di disordine di ansia - farmaco e tipi specifici di psychotherapy (a volte chiamato “terapia di colloquio„). Entrambi i metodi possono essere efficaci per la maggior parte dei disordini. La scelta di una o l'altra, o entrambe, dipende dal paziente e dalla preferenza del medico ed anche dal disordine di ansia particolare. Per esempio, soltanto lo psychotherapy è stato trovato efficace per i phobias specifici. Nel scegliere un therapist, dovreste scoprire se i farmaci saranno disponibili se avuti bisogno di. In molti casi, i farmaci sono essenziali. Se soffrite da mania, da una depressione importante, o da un disordine paranoid, i farmaci possono realmente potere ristabilirli al vostro auto normale. Per altre circostanze, quale la schizofrenia, i farmaci controllano e modificano i sintomi al grado che una persona può rimanere nella sua Comunità. I farmaci inoltre facilitano i sintomi affliggenti, permettendo che una persona si agganci in un rapporto terapeutico e rimpegni nelle attività della sua vita quotidiana. A volte una droga è una misura supplementare utile durante i periodi particolarmente stressanti, forse nella fase iniziale del trattamento o alla volta della crisi. Quei pazienti con i disordini di pensiero o le esperienze hallucinatory possono essere effettuati soltanto con i farmaci antipsicotici adatti.
Spiegazione di terminiAnsia
- Un dichiarare del uneasiness e dell'apprensione, come circa le incertezze future.
- Preoccupi o tensionamento in risposta allo sforzo reale o immaginato, al pericolo, o alle situazioni temute. Le reazioni fisiche quali l'impulso veloce, il sudore, il tremito, l'affaticamento e la debolezza possono accompagnare l'ansia.
Disordine di ansia
- Un disordine psichiatrico che coinvolge così frequentemente la presenza di ansia che è così intensa o del presente che causa la difficoltà o ad afflizione per l'individuo.
Disordini di ansia
- C'è ne di vari disordini in cui l'ansia è la dispersione primaria o è il risultato del confronto della situazione temuta o oggetto; includono il disordine obsessive-compulsive ed il disordine posttraumatic di sforzo.
Timore
- Il timore è una sensibilità sgradevole del rischio o del pericolo percepito, se è reale o immaginato.
Depressione
- Nella psichiatria, in un sintomo di disordine di umore caratterizzato dalle sensibilità intense di perdita, nella tristezza, nel hopelessness, nel guasto e nel rifiuto.
Salute mentale
- Un dichiarare di benessere impressionabile e psicologico in cui un individuo può usare le sue possibilità conoscitive ed impressionabili, funzionare nella società e rispondere alle esigenze ordinarie di vita di tutti i giorni.
- Lo psicologici dichiarano di qualcuno che stia funzionando ad un livello soddisfacente di registrazione impressionabile e del comportamento.
Sforzo
- Un dichiarare della difficoltà, della pressione, o dello sforzo estrema.
- Una risposta fisica e psicologica che deriva dall'essere esposto ad una richiesta o ad una pressione.
|