Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!
 


APPELLI


QUESTA PAGINA OSPITERA' LE VOSTRE RICHIESTE

Se hai bisogno di aiuto scrivici




Vorrei entrare in contatto con altre donne che hanno sofferto di aborti ricorrenti in corso di lupus
______________________

LES e malattie autoimmuni nei bambini
Se desiderate contatti con altri genitori o che siano organizzate iniziative sul lupus pediatrico mettevi in contatto con noi.
______________________

Vi scrivo per avere informazioni più approfondite riguardo la piastrinopenia, di cui è affetta mia madre. I medici che avevano preso in cura mia madre han definito la sua patologia cronica e nonostante lunghe terapie al cortisone e non so quant'altro , nessuno è stato comunque in grado di alleviarne per lo meno i sintomi. Mi è stato detto che la piastrinopenia in forma grave (ed è questo il caso di mia madre) potrebbe perfino degenerare in leucemia. A quanto ho capito è vero che su questo argomento non se ne sa poi moltissimo, ma vorrei domandarVi se è possibile informarmi sia sulla patologia che sulle eventuali terapie da seguire. Qualsiasi tipo di informazione sarà per me benaccetta.
E-mail: milanjudo@libero.it
______________________

Vorrei aiuto per un mio amico che dal 20 giugno 2001 ha febbre alta la sera ( fino a 38° e mezzo, 39°), sudorazione notturna, senza altri sintomi tranne un calo ponderale di circa 8 kg. Attualmente è ricoverato in ospedale, dove gli hanno riscontrato ves alta ( 130), fibrinogeno alterato, leggera anemia e, mi sembra, ferritina alta. Gli sono state fatte varie analisi, tra cui una biopsia osteomidollare, mielocultura, tac totalbody, due ecografie addome e pelvi, ecocardiogramma, una gastroscopia, radiografia del torace e del cavo orale. La febbre non è sensibile agli antibiotici, ma solo al cortisone. Lo hanno visitato un ematologo, un otorino, un urologo e un reumatologo, che ha escluso la possibilità di cause reumatiche per la febbre in questione. La domanda è: possiamo pensare a una malattia del sistema connettivo? A che potremmo rivolgerci per una visita in tal senso? Ad un immunopatologo, o a chi altri? Ringrazio anticipatamente chiunque potrà aiutarci Anneke@caltanet.it
 







SCRIVI UN MESSAGGIO