4 U
BDSM
cerco sub

Alcune informazioni sulla donna che cerco
 
Aspetto: "carina" è il minimo dato il mio senso estetico
Età: 21/35
Corporatura: longilinea, normale o atletica
Altezza: da 166 a 176 cm (5'3" to 5'9")
Salute:  niente droga e malattie, buono stato di salute.
Educazione: non importante se animata da una grande volontà ad essere educata ed interesse ad apprendere.
Comunque non amo le persone stupide volgari e materialiste.

Profilo Psicologico:
naturale tendenza alla sottomissione. Buona salute psicologica e possibilmente un po' di grazia e senso dell'umorismo.

Il mio tipo
amo la donna esile e fragile che pero' ha il fuoco nelle vene...
ma anche la donna sexy, esibizionista, tatuata, piercing, abbronzatura integrale, segretamente o apertamente troia e gola profonda.
Con una naturale inclinazione alla sottomissione, con una passione viscerale per la potenza e la forza vitale che il fallo rappresenta.

La mia seconda ragazza - con la quale sono stato 2 anni e mezzo -  era un tipo morboso assetata del mio sperma. Allo stesso tempo pudica e spudorata. Eravamo poco piu' che ragazzi e la nostra non era una relazione BDSM vissuta consapevolmente ma lei aveva una certa predisposizione naturale alla sottomissione, che oggi, a distanza di anni, sarebbe per me insopportabilmente vaga. Ho avuto altre esperienze in seguito.
Oggi sento il bisogno di educare una donna più aperta e consapevole che aneli a divenire una Dea del sesso: completamente disinibita ed esplicitamente sottomessa. Non è importante che tu sia già cosi' è importante che tu voglia diventarlo che tu voglia quantomeno migliorare: il mio ruolo è aiutarti a diventarlo anche nel caso che tu attualmente non abbia sufficiente fiducia in te stessa per pensare che questo sia possibile.

Alcune informazioni su di me e sul mio approccio al BDSM
Carattere dominante e tuttavia sensibile ed intuitivo innato. 39 anni risiedo in Toscana. Tipo intellettuale, bella presenza.
Ritengo di dare mio meglio nella disciplina, umiliazione e sottomissione psicologica;
Concepisco tutte le pratiche BDSM come mezzo per impartire disciplina. Essa è a sua volta un mezzo per educare  quindi per raggiungere la integrità, la onorabilità, la verità e per congiungersi col divino.
Pratiche preferite legare, bendare, punire, umiliare, rendere impotente, oral, anal, pissing, dilatazioni. Quanto al dolore mi piace usare la cinghia, in modo non troppo hard o piccole fruste, in senso punitivo/educativo.
No a droga, sangue, feci, fuoco ed altre pratiche troppo invasive che sciupino l'estetica di un bel corpo o possano lasciare traumi psicologici. La mia educazione rende più forti fisicamente e psicologicamente, rimuove i traumi ove ve ne fossero, guida alla grande salute.
Il mio obbiettivo è educare una giovane donna sottomessa fino al punto di renderla effettivamente degna di essere una partner sessuale fissa e forse qualcosa di più. Questo significa che ella debba progressivamente divenire disinibita, tollerante alla umiliazione e al dolore ed acquisire un atteggiamento umile, grazioso e devoto ma non finto nei miei confronti.
In seguito mi piacerebbe coinvolgerla in attività di gruppo. In questo modo un po' della mia forza passerebbe in lei.
Se capisci bene quello che dico, intendo che voglio renderla più forte affinché la differenza tra la mia forza interiore (che io so essere molto elevata) e la sua, sia paradossalmente minore e questo rapporto sia equilibrato. Forza nei rispettivi ruoli. In nessun modo la sub e' una donna debole soprattutto poi se paragonata alle altre donne. Essa è semplicemente sottomessa al Master.
Cerco una donna semplice e passionale il cui desiderio principale sia darsi completamente.
 

Problematica di chi cerca il partner nel BDSM
Da quel che ho potuto vedere, per non contare i falsari e coloro che in realtà sono appagati dalle loro fantasie, ci sono in giro tonnellate di frustrati e di frustrate. Cosa comprensibile perché effettivamente é difficile per tutti trovare il partner giusto. Non parliamo poi dello squallido mercenarismo praticato da persone prive di qualsivoglia qualità.
Molti però, anche se sinceramente interessati, sono poco consapevoli, poco intelligenti (o troppo stupidi e superficiali) per essere interessati al BDSM come filosofia profonda e non solo come insieme di pratiche ed interazione sessuale.
Occorre quindi anzitutto saper riconoscere che BDSM non è solo uno stile di vita od un insieme di pratiche: è anzitutto un modo di essere, una filosofia di vita.

<>Supporto
Ho un progetto di educazione e disciplina preciso - ho scritto un piccolo libro (in italiano) tuttavia questo libro, lo do solo di persona a sub selezionate che mi sembrano meritevoli di iniziare un rapporto con me.
Per averlo non occorre fare nulla di particolare basta incontrarmi di persona in un locale pubblico, per esempio in pizzeria, con la seria intenzione di comunicare, disponibilità a rispondere alle domande.  Comunicare è qualcosa di già abbastanza spaventoso per chi consapevolmente o inconsapevolmente, opera un bluff.
Se la sub in questione mi dimostra lealtà ed entusiasmo, fermo restando gli altri requisiti illustrati sopra, allora non c'è problema da parte mia ad iniziare un rapporto.

Se sei interessata ad incontrarmi contattami. Consulta anche la pagina proposte intriganti dove sono descritte varie modalità di incontro.

Conclusioni
Spero che con questa visita al mio sito ti potrai esser resa conto che chi hai contattato, al di la di facili etichette come Master, è un vero educatore che vuole conoscere e godere a fondo della vita attraverso la propria sub secondo le regole e lo stile del BDSM.
Informazioni su di te ed il tuo rapporto col BDSM, foto e recapiti sono graditi.

Carpe Diem
Alan


Send Mail